Interio_Blog_Frauen_und_Schuhe_2

Recentemente la mia migliore amica è arrivata al nostro appuntamento completamente sconvolta. “Sono sparite tutte le mie scarpe!“ “Le hanno rubate?” “No!”, mi ha risposto un po‘ imbarazzata, “credo che il mio locatore le abbia confiscate.” “Ops!”

Contesto: il locatore aveva gentilmente pregato la mia amica di togliere le sue scarpe dalle scale. Cosa che lei aveva fatto, ma che aveva poi ricominciato a trascurare. E ora la poverina è costretta ad andare in giro con scarpe di seconda scelta. Sicuramente alcuni uomini ora staranno pensando: “Oh buon cielo, le donne e le loro scarpe!”. Ebbene sì, le donne sono unite alle loro scarpe da un amore profondo e reciproco, senza compromessi.

Al contrario della moda, che è piuttosto un amore odio. Infatti a volte va di moda proprio ciò che ci sta bene, poi invece arrivano i designer con modelli che lasciano scoperta la pancia o estremamente attillati e ci si ritrova con le spalle alle muro. Le scarpe invece calzano sempre a pennello. Che i chili di troppo siano cinque o di più, il numero di scarpa è sempre lo stesso. Ok, è vero che non tutte riescono a portare i tacchi alti, e anche io mi sono spesso ritrovata a maledire le mie scarpe. Tuttavia, anche se ci fanno soffrire, è facile perdonarle perché hanno un aspetto semplicemente fantastico, ci fanno guadagnare quei 10 cm di altezza e rendono la nostra camminata sexy.

Ma torniamo alla mia amica: se avesse avuto una scarpiera, ora non sarebbe costretta a pregare il suo locatore di riavere le sue scarpe. Ecco perché, care donne, se è vero che di scarpe non ne avremo mai abbastanza – questo è certo – tenerle un po‘ più in ordine è un gesto carino nei confronti degli altri. La scarpiera SAANA è ancora disponibile con il 40% di sconto solo fino a domenica!