in1404-003_01_0103_2

Blu, blu e ancora blu: come il cielo, come l’acqua e come i nostri nuovi accessori per il bagno. Oltre a essere il colore del momento e molto di moda, il blu è anche estremamente versatile e amato davvero da tutti. O conoscete forse qualcuno a cui non piace?

Non solo in cucina o in soggiorno, secondo me il blu sta particolarmente bene anche in bagno. D’altronde chi, vedendo questo colore, non pensa subito all’acqua, al mare e, quindi, alle vacanze?

Le nuove saponette della linea BLUE non sono solo perfette per dare un tocco di blu, ma sono anche deliziosamente profumate. A queste è possibile abbinare le ciotole della linea REYNA, blu pastello e bianche.

Per dare al bagno un’aria spiritosa, poi, basterà sostituire il tappo del lavandino con il nostro dolcissimo HUGO e i soliti vecchi asciugamani con quelli a pois della linea ISKO. A coloro che non possono rinunciare a un bagno sempre in ordine, consiglio anche il raffinato cesto portabiancheria DYLAN e la tenda da doccia CRANE, oltre all’elegante gruccia REN per l’accappatoio.

Ultimamente uno dei miei accessori preferiti è il beauty case ALIONA, con quei fiorellini bianchi su sfondo blu, ideale per un breve viaggio improvvisato.

I più romantici tra voi, infine, potranno creare la giusta atmosfera con le candele RUSTIC, color blu ghiaccio, per poi gustarsi un bel bagno rilassante con la spugna ALETTA.