in1404-002_02_0023_2

Esistono combinazioni di colore che mi entusiasmano ogni volta che le vedo. Il blu con il bianco è una di queste. È pura, semplice, fresca e sempre bella.

Proprio in camera da letto dò grande valore alla freschezza. Perché con il tempo, una camera da letto cupa dai colori pesanti mi deprimerebbe. Se la mattina mi alzo con la luna storta, un raggio di sole, il cinguettio di un uccellino o una combinazione di colori blu e bianco mi tirano su il morale. E ovviamente serve anche un caffè! Tuttavia nessuno vuole un arcobaleno nella camera che serve per riposarsi.
Ecco perché secondo me il blu con il bianco sono perfetti per la camera da letto. Sono colori freschi che mettono di buon umore e tranquillizzano al tempo stesso. La nostra biancheria da letto della collezione Indigo DAVA e SUE è disponibile in diverse fantasie. DAVA si presenta con un motivo più grande, che da lontano assomiglia a dei quadrati. SUE invece si presenta con una fantasia molto delicata che da lontano sembra un azzurro. Chi però non ama le fantasie può scegliere la linea LINEN in colore Jeans abbinata alla biancheria bianca della linea KOS.